HP-MMA

La Filosofia di HP-MMA High Performance Mixed Martial Arts è formare artisti marziali completi ed insegnare alle persone per bene un metodo completo e reale di Difesa Personale.
Un artista marziale è colui che si impegna per diventare una persona migliore, un combattente migliore, un tecnico migliore, un insegnante migliore restando sempre una persona umile.
Combattere in modo saggio senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri , questo vuol dire essere abile in qualsiasi situazione di combattimento, con o senza armi,contro uno o più aggressori, armati o disarmati, in qualsiasi ambiente o situazione.
HP-MMA High Performance Mixed Martial Arts è più che dare un pugno o un calcio!
È un concetto da sviluppare in ogni area della vita.
Capire la filosofia e le tattiche di un Arte vi migliorerà come persone e farà raggiungere le Vostre mete in qualsiasi ambito della vostra vita.

I programmi di studio della HP-MMA High Performance Mixed Martial Arts sono mirati al combattimento reale.
La serietà e la professionalità con cui vengono formati gli Istruttori è molto meticolosa con uno standard esclusivo, tanto per iniziare non può accedere al corso chiunque, bisogna essere già Istruttori, oppure allievi “avanzati”, di qualunque Arte Marziale ed inoltre non avere precedenti penali. Questo per tenere alto il livello qualitativo degli Istruttori HP-MMA.

Inoltre la stretta collaborazione con il Maestro Burton Richardson, uno dei suoi due unici Full Instructor il Maestro Augusto Baracco ed il Presidente e Istruttore della RDS il Maestro David D’Amico, offre la garanzia di una costante evoluzione che deriva dal lavoro svolto dal Maestro Richardson in collaborazione con atleti del calibro di Randy Couture, Egan e Enson Inoue, Barret Yoshida, i fratelli Machado, Gracie e molti altri.